Sport

Thohir cerca soci e bomber Wanda lascia twitter per amore

Thohir cerca soci e bomber Wanda lascia twitter per amore

«Mi congedo da Twitter perché è arrivato il momento più importante della mia vita: voglio solo concentrarmi su quello e sui miei figli. Grazie per tanto amore». Wanda Nara abbandona il bel giochino (1.800.000 followers) che tanti clamori ha suscitato. Per amore dei figli ed anche di Maurito Icardi, tanto da far sottintendere nozze imminenti. Ma pare ci sia un altro problemino: Maxi Lopez si è stufato delle foto dei figli postate sul web, e, magari, anche delle corna esibite. Tramite i legali, ha minacciato la ex consorte: per ogni foto dei figli sul web dovrà pagare 50.000 euro. Se sono risparmi fioriranno.
Intanto Thohir è indaffarato nella ricerca di attaccanti e soci. Più facile trovare chi garantisce gol rispetto a chi deve garantire milioni. Il presidente, all'emittente indonesiana «Bola», ha ricordato che sta cercando una punta e un mediano. «E che è importante restare in Europa». Probabile ipotesi di una cessione di Icardi per trovare finanziamenti. Il bambinone è ritenuto a rischio pure dallo spogliatoio, che lo vede somigliare sempre più a Balotelli.
I nomi degli attaccanti sono Dzeko (contratto in scadenza nel 2015), Morata del Real Madrid e Torres il più impegnativo dal punto di vista economico. Ma c'è interesse anche per un giovane del giro azzurro. Però la ricerca più affannosa, per Thohir, riguarda introiti economici: le banche daranno risposta entro fine mese (il 30 l'assemblea dei soci) ma il problema riguarda gli interessi da pagare. Da tempo è atteso l'ingresso di Lawrence Bakrie, amico del tycoon e uomo d'affari nel carbone.

Qualcuno parla anche di Peter Lim, imprenditore di Singapore (ieri Thohir è stato premiato dalla Camera di Commercio Italiana di Singapore) che ha sondato recentemente il Milan. RiSi

Commenti