"Tifo Italia", "Come a Dortmund" Lite Materazzi-Schweinsteiger

Botta e risposta duro tra Marco Materazzi e Bastian Schweinsteiger. Il tedesco ha messo nel mirino la nostra Nazionale. La risposta di "Matrix"

Botta e risposta duro tra Marco Materazzi e Bastian Schweinsteiger. Il tedesco ha messo nel mirino la nostra Nazionale con una battuta che a tanti è parsa abbastanza azzardata. Il giocatore infatti ha parlato del Mondiale di Russia e di fatto ha espresso una curiosa preferenza per la vittoria finale: "Al Mondiale per me la favorita è l’Italia assieme all’Olanda". Il tedesco di fatto ha citato le due nazionali che tra le big sono rimaste fuori.

Un gesto che non è stato affatto digerito da un ex campione del mondo di Berlino 2006, Marco Materazzi. L'ex giocatore della Nazionale e dell'Inter risponde per le rime: "Swanzi siamo favoriti come te a Dortmund nel 2006!!! Ti ricordi quando hai mangiato la pizza?". Il tedesco ha incassato il colpo e non ha risposto alle parole di "Matrix". Ma di fatto a quanto pare la sfida tra Italia e Germania resta infinita con battute al veleno che accendono una partita che si gioca da anni fuori dal campo.

Commenti

lsollazzo

Lun, 18/06/2018 - 13:27

vorrei far ricordare a tutti che e' stato materazzi a vincere il campionato mondiale del 2006, con il pareggio segnato da lui, di testa e causando l'espulsione di zidane

maggie65

Lun, 18/06/2018 - 14:02

Per chi ha la memoria corta giova ricordare che il goal di materazzi era chiaramente da annullare ( si appoggia vistosamente sul difensore affossandolo ) e che nel confronto con Zidane andava espulso anche il correttissimo difensore italico Giusto per chi ama lo sport e non è solo tifoso

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Lun, 18/06/2018 - 15:09

tedesco magnapatate...zucaaaaaaa !!!!

Massimo25

Lun, 18/06/2018 - 15:41

Gli juventini non sanno nascondere il loro livore neanche qui... e per amore dello sport..parlano a vanvera.. Matterazzi a fronte di che cosa andava espulso nella finale??? Tutti hanno visto la testata..o devono dare corso a una immaginazione perversa e a tutti costi dare del colpevole a Matterazzi??che ha giocato a calcio sa bene di queste cose...

Trinky

Lun, 18/06/2018 - 15:44

maggie65...certo certo.....l'unico pxxxa che ha visto quello che sta dicendo......e gliel'ha messo in quel posto ai francesi anche tirando uno dei 5 rigori finali!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 18/06/2018 - 15:53

maggie65: ma l'hai vista quella partita? L'hai vista l'azione del gol di Marerazzi? Il fallo sul difensore lo ha visto solo tu! Inoltre per quale motivo avrebbero dovuto espellere anche Materazzi dato che non ha alzato un dito su Zidane? Forse perchè ha "omaggiato" verbalmente la sorella del campione transalpino senza peraltro che sussista alcuna prova audio? Faresti meglio a commentare le atlete di ginnastica ritmica.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 18/06/2018 - 15:55

calcisticamente non amo i tedeschi,ma credo che un pò d ironia l italia non qualificatasi..debba accettarla.

Martinico

Lun, 18/06/2018 - 17:11

Stiamocene nel nostro angolo ed in silenzio.

hectorre

Lun, 18/06/2018 - 23:11

il loro clima è quel che è...del cibo meglio non parlarne....la loro "eleganza" è nota in tutto il mondo....meglio rinunciare ad un mondiale e restare italiano, come si può invidiare qualcosa ai crucchi!!!!

rossini

Mar, 19/06/2018 - 08:19

Quando penso ai tedeschi che nel 1970 furono battuti 4 a 3 in Messico e che nel 2006 furono sbattuti fuori dai Mondiali in casa loro, come godo!

lsollazzo

Mar, 19/06/2018 - 08:55

se il difensore era una specie di burro, a chi la colpa?