Sport

Una tifosa chiede a Fabregas una notte di passione. Lo spagnolo: "No, grazie. Mia moglie è mille miglia davanti a chiunque"

Cesc Fabregas, su Twitter, ha ricevuto una proposta hard da parte di una sua tifosa. La sua risposta è secca: "Mia moglie è mille miglia davanti a chiunque”

Una tifosa chiede a Fabregas una notte di passione. Lo spagnolo: "No, grazie. Mia moglie è mille miglia davanti a chiunque"

Cesc Fabregas è un centrocampista spagnolo che veste dal 2014 la maglia del Chelsea. Lo spagnolo, classe '87, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ma nel 2003, all'età di 16 anni si trasferì a Londra per abbracciare l'Arsenal di Arsene Wenger. Il 30enne di Arenys de Mar, dopo 8 anni con i Gunners, ha fatto ritorno all'ovile: tra il 2011 e il 2014, infatti, Fabregas è tornato al Barcellona, club che gli ha dato la possibilità di formarsi come calciatore.

Fabregas, più volte, è stato vicino ad approdare in Serie A con Inter e Milan le maggiori interessate alle prestazioni di uno dei centrocampisti più completi in circolazione. Il calciatore spagnolo ha ricevuto molte avances nella sua carriera, da diversi club, ma questa volta ha dovuto fare i conti con una sua tifosa, che senza giri di parole ha chiesto a Cesc di trascorrere una notte di passione insieme a lei. La risposta del calciatore del Chelsea non si è fatta attendere: "No, grazie.

Mia moglie è mille miglia davanti a chiunque”.

Commenti