Sport

La tifosa milionaria dell'Hibernian: "Mandate via quel giocatore? Pago io"

Jane Park, che qualche anno fa vinse un milione di sterline alla lotteria, si è rivolta all'Hibernian su Twitter: "Mandate via Whittaker, posso pagare io?"

La tifosa milionaria dell'Hibernian: "Mandate via quel giocatore? Pago io"

Steven Whittaker è un difensore di 33 anni in forza all'Hibernian. Il classe '84' è cresciuto nelle giovanili del club scozzese e dopo aver vestito la maglia dei bianconverdi dal 2002 al 2007, ha deciso di fare le valige per provare l'esperienza nei Glasgow Rangers prima, tra il 2007 e il 2012, e in Inghilterra, poi, ttra le fila del Norwich City dal 2012 al 2017. In estate il giocatore è tornato in forza all'Hibernian anche se c'è una tifosa che non vuole più vederlo con la maglia della sua squadra del cuore.

La ragazza in questione è Jane Park, che qualche anno fa vinse un milione di sterline alla lotteria. Da quella vincita la vita di Jane è cambiata in meglio, naturalmente, è diventata "famosa" e continua a far parlare di sé. Questa volta con un tweet al veleno riservato proprio a Whittaker. Durante il match Hibernian-Celtic, e sul risultato di 2-0 per gli ospiti, la Park su Twitter ha cinguettato: "Hibernian, quanto serve per mandare via Whittaker? Posso pagare io?”.

Per la cronaca, la partita è terminata sul 2-2, con una gran rimonta dei padroni di casa.

Commenti