Sport

Tifosi del Milan profetici: "Poker servito". Sì ma da parte della Juventus

I tifosi del Milan hanno dato vita ad un grande spettacolo sugli spalti con una coreografia da urlo. Peccato che si sia rivelata profetica ma in favore della Juventus

Tifosi del Milan profetici: "Poker servito". Sì ma da parte della Juventus

Il Milan di Gattuso ha perso, male, sul campo contro la Juventus di Allegri ma i tifosi del Diavolo hanno vinto sugli spalti per attaccamento ai colori e soprattutto per la bellissima coreografia esposta in Curva Nord. I supporters rossoneri infatti hanno dato vita ad una coreografia maestosa con la faccia di Joker e un poker d'assi, con la scritta "All in". Questo voleva essere un invito alla squadra a dare il tutto per tutto, anche se i calciatori del Milan ci sono riusciti per solo un tempo.

La coreografia pensata dai tifosi del Milan, però, è tornata indietro come un boomerang visto poi il risultato finale che recita 4-0 in favore della Juventus. I bianconeri, dunque, hanno servito il poker ai rossoneri che hanno dovuto incassare una delle sconfitte più pesanti, in una finale, della loro storia. Sui social network i tifosi della Juventus, e non solo, si sono divertiti a rimarcare come i supporters del Milan siano stati profetici sul risultato della finale..

.ma in favore della Vecchia Signora:

Commenti