Tifoso allunga le mani. La cronista: "Non mi toccare, ok?"

Problemi per l’inviata della tv francese Canal + a Siviglia, Marina Lorenzo, in occasione della partita di Coppa del Rey tra Siviglia e Barcellona

Non è stato un collegamento in diretta felice, né facile, quello cui ha dovuto far fronte l’inviata della tv francese Canal + a Siviglia, Marina Lorenzo, in occasione della partita di Coppa del Rey tra Siviglia e Barcellona.

Mentre si trovava, microfono in mano, di fronte alle telecamere per raccontare il pre-partita fuori dallo stadio, la (bella) giornalista è stata presa d'assalto dai tifosi del Barcellona. Che non solo non hanno nascosto di apprezzare la cronista, ma hanno anche allungato le mani sul sedere della Lorenzo.

L'inviata, senza perdere il controllo ma con voce e tono molto decisi, si è rivolta al tifoso per redarguirlo: "Non mi toccare, ok?", gli ha detto guardandolo diretto negli occhi. "Questi non sono tifosi - ha poi detto la giornalista - mi vogliono far impazzire". Molti di loro, infatti, invece di stare dietro la cronista si ostinavano a passare di fronte alla telecamera.

Commenti
Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Ven, 27/04/2018 - 16:03

Il mazzo e` sacro !! Percio cronista femmina (sicuramente non sai niente di calcio) vai riportare una sfilate di moda...e` non avrai brutti incontri.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Ven, 27/04/2018 - 16:51

di più croniste così!!!!!!!!!!!!!!

yulbrynner

Ven, 27/04/2018 - 23:15

questo se la voleva...tuuut tuuuuuut eheheh