Un tifoso dell'Inter si prende gioco della Juve: maglia nerazzurra con la scritta Icardiff

Nota di colore nel ritiro di Riscone di Brunico. Un tifoso dell'Inter ha indossato una maglietta nerazzurra facente riferimento alla finale di Cardiff persa dalla Juventus

Inter-Juventus non è solo il derby d'Italia: per le due tifoserie, ma anche per i club, è molto di più. La rivalità è storica e dopo il 2006 con Calciopoli, si è acuita maggiormente visto che i bianconeri si sono sentiti deufradati dalla sentenza che gli ha tolto due Scudetti, mentre i nerazzurri difendono con orgoglio il Tricolore del 2006 vinto a tavolino. Sono passati 11 anni ma le acredini sono rimaste intatte, anche se il 3 giugno i tifosi dell'Inter, o la maggior parte, avranno gioito visto che la Juventus ha perso l'ennesima finale di Champions League.

La Juventus, infatti, ha perso la sua settima finale in questa competizione che sta diventando maledetta per i colori bianconeri visto che l'ultima affermazione è targato 1996. La sconfitta subita dalla Vecchia Signora a Cardiff contro il Real Madrid di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo brucia ancora in Corso Galileo Ferraris e un fan nerazzurro ha voluto rimarcare il concetto nel ritiro di Riscone di Brunico. Questo tifoso dell'Inter, infatti, ha sfoggiato una maglietta nerazzurra con il numero 7 con scritto "Icardiff", in segno di scherno verso la Juventus.

Commenti

gattapone

Lun, 10/07/2017 - 22:18

,,è solo un povero mentecatto,,,,