Sport

Tifoso della Juventus muore a 77 anni. L'epigrafe: "Nessun fiore ma i gol di CR7"

Mario Stefanini, tifoso della Juventus 77 anni, è deceduto con il figlio che, per rimarcare la sua grande fede bianconera, ha fatto scrivere un manifesto funebre particolare in onore del padre

Tifoso della Juventus muore a 77 anni. L'epigrafe: "Nessun fiore ma i gol di CR7"

Il calcio per molti tifosi è una questione di vita, più importante di qualsiasi altra cosa. L'amore smisurato per la Juventus di Mario Stefanini, storico fan bianconero, ha portato il figlio a far elaborare un manifesto funebre un po' particolare e fuori dagli schemi. Sull'epigrafe, infatti, si legge:"Mario Stefanini, il 'Doro' di 77 anni. Ne danno il triste annuncio i figli e i familiari tutti". Curioso, però, che sul fondo del manifesto funebre ci sia la scritta: "Non fiori ma gol di Cristiano Ronaldo".

Questa notizia è stata prima rilanciata da Il Giornale di Barga e della Valle del Serchio ed è poi stata ripresa da tutti i principali siti di informazione sportiva e non. L'arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo aveva di sicuro reso felice il signor Mario che si sarebbe aspettato di vedere un gol di CR7 ad ogni partita giocata dalla Juventus. Chissà se l'ex asso di Real Madrid e Manchester United avrà appreso questa notizia e si si farà vivo con la famiglia del defunto Stefanini che ha mantenuto intatta la sua fede calcistica fino alla fine dei suoi giorni.

Magari, il fuoriclasse di Funchal dedicherà al signor Mario la sua prossima rete con la maglia della Juventus: sarebbe un modo carino per ricordare un vero tifoso della Vecchia Signora.

Commenti