Sport

Un tifoso del Napoli si prende gioco di Bonucci: "Il Triplete ti è rimasto in canna..."

Leonardo Bonucci, in vacanza con la famiglia a Capri, è stato preso in giro da un tifoso azzurro: "Sono antijuventino e la foto con te non me la faccio"

Un tifoso del Napoli si prende gioco di Bonucci: "Il Triplete ti è rimasto in canna..."

Leonardo Bonucci sta trascorrendo le vacanze insieme alla moglie Martina Maccari e ai figli Lorenzo e Matteo sull'isola di Capri. Il difensore della Juventus sta ricaricando le pile dopo una stagione molto intensa e soddisfacente da un lato, estramente amara dall'altro visto che i bianconeri hanno perso l'ennesima finale di Champions League nella loro storia. Il ricordo di Cardiff è ancora vivo nelle menti dei calciatori e dei tifosi della Vecchia Signora che hanno dovuto ingoiare un boccone molto amaro avendo perso la ghiotta occasione di riportare a Torino una coppa che manca da 21 anni e soprattutto avendo perso la possibilità di centrare il Triplete.

La rivalità tra Juventus e Napoli è da sempre molto sentita, soprattutto tra i tifosi azzurri e un supporters partenopeo ha preso in giro il difensore bianconero per via della finale di Champions League persa contro il Real Madrid. Gennaro Paturzo, sul suo profilo Twitter, ha postato il video nel quale prende in giro Bonucci dicendogli: "Io sono antijuventino e con tutto il rispetto la foto con te non me la faccio e ti dedico una canzone...

il Triplete ti è rimasto in canna".

Commenti