Sport

Il Torino fa piangere la Fiorentina: Iago Falque e Benassi stendono la viola

Il Torino di Mihajlovic si sbarazza per 2-1 della Fiorentina di Paulo Sousa: in gol Iago Falque e Benassi per i granata, Babacar per i viola

Il Torino fa piangere la Fiorentina: Iago Falque e Benassi stendono la viola

Il Torino di Sinisa Mihajlovic batte per 2-1 la Fiorentina di Paulo Sousa in un match deciso dalle reti dell'ex romanista Iago Falque e di Marco Benassi. Nel primo tempo partono forte i granata che trovano il gol dell'1-0 con la rete dello spagnolo che dipinge un gran tiro a giro che si insacca nell'angolino alle spalle di Tatarusanu. La Fiorentina prova subito una reazione ma Kalinic, Sanchez e Bernardeschi vengono respinti da un attento Joe Hart.

Nel secondo tempo la viola prova una reazione ma il minuto 15 è ancora fatale agli uomini di Paulo Sousa: gran palla di Iago Falque che scavalca tutta la difesa della Fiorentina, la sfera giunge a Benassi che trafigge per la seconda volta il portiere rumeno. Borja Valero prova ad accorciare le distanze, mentre Belotti prova a mettere dentro il terzo gol. Al minuto 84', però, si riapre il match grazie a Babacar che raccoglie un crossa di Milic dalla sinistra e la schiaccia di testa alle spalle di Hart.

Barreca va vicino al gol del 3-1, ma dopo 4 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del match: il Torino sale a quota 11 punti mentre la Fiorentina resta ferma a quota 8, con ancora una partita da recuperare.

Commenti