Sport

Il Torino ha un cuore grande e rimonta il Cagliari: i granata si impongono 2-1

Le reti di Iago Falque e Obi hanno rimontato il gol di Barella e hanno permesso al Torino di avere la meglio sul Cagliari. I granata salgono a quota 16, sardi fermi a 9

Il Torino ha un cuore grande e rimonta il Cagliari: i granata si impongono 2-1

Il Torino di Sinisa Mihajlovic vince una partita fondamentale che rilancia le ambizioni di classifica dei granata che agganciano così Fiorentina e Milan a quota 16 punti. Le reti di Iago Falque, nel primo tempo e di Obi nella ripresa, hanno permesso ai padroni di casa di ribaltare il provvisorio vantaggio del Cagliari di Lopez siglato da Barella. Nel prossimo turno il Torino giocherà in casa dell'Inter di Luciano Spalletti, mentre i rossoblù giocheranno in casa contro il Verona di Pecchia.

Nel primo tempo è il Torino a fare la partita ma è il Cagliari a passare in vantaggio, al 30', con Barella che riceve palla da Farias e scarica un sinistro angolato che non lascia scampo a Sirigu. Il Toro, però, non si dà per vinto e al 39' perviene al pareggio con Iago Falque, su assist di Ansaldi. Nella ripresa, al 56', Mihajlovic azzecca un cambio: fuori Acquah, dentro Obi che nel giro di 10 minuti colpisce prima un palo, al 65', e realizza il gol del 2-1 al 66' su assist di Baselli.

Nel finale, ancora Baselli, va vicino al gol del 3-1 ma il punteggio resta sul 2-1: vittoria sofferta e meritata per i granata che tornano così al successo dopo un periodo difficile.

Commenti