Sport

Il Torino ha un cuore grande: finisce 1-1 contro la Sampdoria

Torino e Sampdoria non si fanno male: al gol di Schick ha risposto Iturbe al minuto 78. I granata salgono a quota 49, i blucerchiati si portano a 46

Il Torino ha un cuore grande: finisce 1-1 contro la Sampdoria

Il Torino di Sinisa Mihajlovic tiene botta contro la Sampdoria di Marco Giampaolo e riesce ad ottenere, nel finale di partita, un pareggio importante che gli permette di mantenere, in solitaria, la nona posizione in classifica. Il tecnico serbo, alla vigilia, aveva dichiarato di non pensare al prossimo impegno in campionato nel derby contro la Juventus di Massimiliano Allegri e così è stato. Il baby fenomeno Patrik Schick aveva illuso i blucerchiati con il suo undicesimo gol in campionato ma i granata non hanno mai mollato e nel finale hanno beffato gli ospiti.

L'attaccante ceco, classe '96, tra l'altro si conferma ancora una volta un grandissimo prospetto e giustifica così l'interessamento dei più grandi club italiani ed europei con Juventus ed Inter pronte a darsi battaglia per l'attaccante della Sampdoria.

Nell'ultimo quarto d'ora, però, Juan Manuel Iturbe, al suo primo gol stagionale regala un pareggio prezioso ai granata che con questo pareggio salgono a quota 49 punti, i blucerchiati, invece, salgono a quota 46.

Commenti