Sport

Torino, Mihajlovic attacca Vialli: "Devi essere corretto nei tuoi giudizi"

Il Torino è stato raggiunto dalla Juventus al 92' e Mihajlovic spiega i motivi dell'espulsione: "Mi spiace per la mia reazione ma cosa dovevo fare, dare un bacio al quarto uomo?"

Torino, Mihajlovic attacca Vialli: "Devi essere corretto nei tuoi giudizi"

Il Torino stava compiendo una vera e propria impresa: riuscire ad espugnare lo Juventus Stadium. Poche squadre in questi anni hanno vinto nel fortino bianconero ma i ragazzi di Sinisa Mihajlovic erano quasi giunti all'obiettivo. Gonzalo Higuain, però, con un gran gol ha permesso alla Juventus di pareggiare in extremis il derby della Mole, anche se la striscia di 33 vittorie consecutive in casa è stata interrotta dai cugini. Il Torino ha giocato in 10 contro 11 per l'espulsione, per doppia ammonizione, di Acquah e questa decisione ha fatto infuriare il tecnico granata.

Mihajlovic, ai microfoni di Sky Sport, ha avuto un confronto molto acceso con Gianluca Vialli: i due non se le sono mandati di certo a dire: "Hai detto una bestemmia Gianluca. Ti contesto subito: quello non è fallo perché prende la palla, di cosa dobbiamo parlare?! Il tuo pensiero non mi interessa. Non ti voglio ascoltare. Ti chiedo di essere corretto nei tuoi giudizi, non sei corretto.

Hai bisogno di un paio di occhiali".

Commenti