Sport

Totti ai suoi compagni: "Il bello deve ancora venire, vi voglio bene"

Domenica sera all'Olimpico sarà l'ultima partita d Totti con la maglia della Roma. Il capitano ha portato fuori a cena la squadra escludendo però Spalletti

Totti ai suoi compagni: "Il bello deve ancora venire, vi voglio bene"

Francesco Totti, nella giornata di ieri direttamente dal suo profilo Facebook, ha dichiarato che quella di domenica contro il GEnoa sarà la sua ultima partita con la maglia della Roma: "Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida.

Totti, ieri sera, ha deciso di portare fuori a cena tutta la squadra a esclusione del tecnico e "grande nemico" Luciano Spalletti al quale non è stato esteso tale invito. Il capitano di mille battaglie ha ringraziato tuti i compagni e su Twitter ha espresso la sua gratitudine: "Grazie Ragazzi". Durante la cena, il centrocampista belga Radja Nainggolan ha fatto partire una diretta Instagram nella quale afferma: “Quanto sei bello capitano” con il numero dieci che risponde “Il meglio deve ancora venire.

Vi voglio bene”.

Commenti