Sport

Totti, altro mi piace galeotto al post di Buffon: tifosi divisi sui social

Totti ha messo il like su Instagram alla foto di Buffon che stava festeggiando la vittoria della Juventus sulla Roma. Tifosi inviperiti ma anche solidali con il Pupone

Totti, altro mi piace galeotto al post di Buffon: tifosi divisi sui social

Francesco Totti è l'idolo assoluto dei tifosi della Roma che lo rinocoscono come il giocatore più rappresentativo della storia del club capitolino. Il Pupone ha lasciato il posto da dirigente nel mese di giugno e l'ha fatto con una conferenza fiume nella quale ha vuotato il sacco raccontando tutto ciò che non è andato nella sua esperienza dietro alla scrivania in quella che lui considera la sua seconda casa, la sua seconda pelle.

Il 43enne ex capitano della Roma è rimasto legatissimo alla squadra ma nelle ultime settimane è incappato in due gaffe social, tre con quella dell'altra sera al termine del match di Coppa Italia perso malamente dai giallorossi contro la Juventus di Maurizio Sarri. Totti, infatti, ha messo un mi piace di troppo al post su Instagram del suo grande amico Gianluigi Buffon che stava celebrando la vittoria dei bianconeri che hanno così staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia.

Totti aveva già suscitato polemiche per il suo presunto like, poi smentito seccamente, al commento di un tifoso che stava attaccando Alessandro Florenzi: "Mi spiace sentire certe cose, io e Alessandro siamo amici e non ho mai messo alcun mi piace a nulla che parlasse male di lui". Il Pupone, però, aveva poi fatto arrabbiare i tifosi per il suo mi piace al post di Bobo Vieri che stava celebrando sui social i 120 anni della Lazio.

Tifosi divisi

In tanti hanno attaccato il Pupone per il suo mi piace ad un post amaro per i tifosi della Roma che sono usciti dalla competizione nazionale proprio per mano della Juventus e delle parate di Gigi Buffon.

Il like di Totti, naturalmente, è riferito al suo grande amico che compirà 42 anni il prossimo 28 gennaio e che sta dimostrando di essere ancora un grande portiere nonostante l'età e nonostante non abbia grandi chance per potersi mettere in mostra e tenersi in forma. In tanti però lo hanno difeso parlando di problemi ben più seri come il fatto che Pallotta non si faccia vedere allo stadio da oltre due anni

Commenti