Sport

Totti ammette la sofferenza: "Vedere la partita dalla tribuna è durissima"

Totti ha fatto i complimenti alla Roma per la vittoria sul campo dell'Atalanta: "Forza ragazzi e complimenti per questo primo risultato. Sarà un anno di lotte e di emozioni forti. Forza Roma!"

Totti ammette la sofferenza: "Vedere la partita dalla tribuna è durissima"

Francesco Totti dopo 25 anni di onorata carriera e sempre con la maglia della Roma, ha deciso a suo malincuore di appendere gli scarpini al chiodo per diventare dirigente del club capitino. Il neo direttore tecnico della società presieduta da James Pallotta, ha sofferto molto, ieri sera, in tribuna allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo, dove la Roma è riuscita a piegare la resistenza della squadra di Gasperini con una punizione di Kolarov.

La Roma, nel finale di gara, ha rischiato di subire gol dall'Atalanta e Totti nonostante abbia giocato la bellezza di 786 partite con i giallorossi ha ammesso di aver sofferto molto di più in tribuna rispetto al campo. Ecco le parole dell'ex simobolo della squadra giallorossa dalla sua pagina ufficiale di Facebook: "Dalla tribuna la partita è davvero tosta. Forza ragazzi e complimenti per questo primo risultato. Sarà un anno di lotte e di emozioni forti.

Forza Roma!".

Commenti