Sport

Totti fuoriclasse in campo e nella vita: la sua forza si chiama Ilary Blasi

Ilary Blasi è al fianco di Francesco Totti da 15 anni. La bella moglie del fuoriclasse della Roma lo ha sempre difeso dai dissidi con Spalletti

Totti fuoriclasse in campo e nella vita: la sua forza si chiama Ilary Blasi

La vera forza di Francesco Totti si chiama Ilary Blasi. La bella showgirl e conduttrice televisiva, infatti, è la donna del capitano della Roma da oltre 15 anni. I due sono convolati a nozze nel 2005 e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel stanno a certificare il loro grande legame. Il fuoriclasse giallorosso, alla vigilia dei suoi 40 anni, è stato difeso a spada tratta dalla moglie nella diatriba intercorsa con il tecnico Luciano Spalletti: "Le scelte calcistiche sono opinabili ma non si discutono, di quello non mi impiccio, però forse avrei qualcosa da ridire a livello umano, sulla persona. Nell'intervista alla Rai, che fece tanto scalpore, si capiva che Francesco chiedeva solo rispetto, ed era giusto. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c'è modo e modo per comportarsi. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l'ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso".

Totti, soprattutto negli ultimi due anni, ha incontrato diverse difficoltà e non ha giocato molte partite anche se l’anno scorso risultò determinante con diversi gol e assist per il raggiungimento del terzo posto. La Blasi è sempre stata un punto di riferimento per il Pupone che in una recente intervista al Maurizio Costanzo show ha dichiarato di essersi innamorato a prima vista della bella conduttrice delle Iene: “Il primo giorno che l’ho vista ho detto: questa è la donna della mia vita! All’inizio non è stato facile perché lei era fidanzata e viveva tra Roma e Milano perché in quel periodo faceva la Letterina, perciò non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi, però mi ha colpito subito, lo sguardo… Da parte mia è stato colpo di fulmine, da parte sua non credo. Lei è la persona più importante che ho insieme ai miei figli, è quella che mi dà stabilità e serenità”.

Domani si conoscerà il futuro di Totti che potrebbe decidere di accettare l’offerta dell’Fc Miami allenato da Alessandro Nesta o potrebbe anche restare in Serie A: per il capitano tutto è possibile e con la sua amata Ilary niente è impossibile.

Commenti