Sport

Totti scende in campo per Amatrice e mette all'asta la sua maglia

Francesco Totti non è nuovo a questo tipo di beneficenza e per Natale ha dedicato un pensiero ai terremotati. Mettendo all'asta la sua maglia dell'ultimo derby, cercherà di aiutare quelle persone che hanno perso tutto con il sisma che ha colpito il Centro Italia

Totti scende in campo per Amatrice e mette all'asta la sua maglia

Anche Francesco Totti scende in campo per Amatrice e mette all'asta la sua maglietta autografata nell'ultimo derby.

"Ho deciso di mettere all’asta la mia maglietta autografata dell’ultimo derby e di devolvere il ricavato all’associazione di Capricchia, frazione di Amatrice, per contribuire alla ristrutturazione del campo di calcio, calcetto e tennis" - scrive su Facebook il capitano della Roma.

"Partecipate all’asta su CharityStars - continua - avete tempo fino alle 18 del 20 gennaio per fare la vostra offerta!". Francesco Totti non è nuovo a donazioni di questo tipo. E proprio prima del Natale ha voluto far arrivare il suo pensiero a quelle persone che hanno perso tutto con il terremoto che ad agosto e ad ottobre ha devastato il Centro Italia.

La sua dichiarazione è accompagnata da un gran sorriso e dall'immagine della sua maglia col numero 10. Nel giro di qualche ora, il suo post ha ottenuto quasi 10 mila "like" e molte persone delle zone terremotate lo hanno ringraziato per tutto quello che sta facendo per loro.

Ecco il sito dove è possibile fare un'offerta.

Commenti