Sport

Totti sibillino sul suo ritiro: "Ultima partita il 28 maggio? Non lo so"

In casa Roma tiene banco il ritiro di Francesco Totti che dopo 25 anni in giallorosso potrebbe appendere gli scarpini al chiodo

Totti sibillino sul suo ritiro: "Ultima partita il 28 maggio? Non lo so"

Il contratto di Francesco Totti con la sua amata Roma andrà in scadenza il 30 giugno del 2017: il capitano giallorosso dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Il Presidente James Pallotta e il futuro direttore sportivo Monchi, hanno praticamente già pensionato il fuoriclasse romano che dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore tecnico del club capitolino. Totti è rimasto molto amareggiato per il suo mancato impiego contro il Milan nell'ultima di campionato: il rapporto con il tecnico Luciano Spalletti è ai minimi termini e in tanti si sono rivoltati per la scelta del tecnico di Certaldo.

Totti, dunque, dovrebbe ritirarsi a fine stagione: il condizionale però è d'obbligo quando si parla del numero dieci della Roma che, a margine della premiazione della Nazionale di calcio a 5 della Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) campione del mondo il mese scorso in Portogallo, ha risposto così circa il suo ritiro: "Quella del 28 maggio sarà la mia ultima partita?".

"Non lo so".

Commenti