Sport

Tour de France: una mountain bike vola sul Tour

Follia e originalità nella decima tappa del Tour, una spericolata mountain bike si lancia da un pendio e vola sui ciclisti in transito, che continuano il proprio percorso senza accorgersi di nulla

Tour de France: una mountain bike vola sul Tour

Follia e coraggio alla decima tappa del Tour de France, una mountain bike si lancia da un pendio e vola sui ciclisti in transito, regalando un brivido a tutti gli spettatori.

Entusiasmo, emozioni e partecipazione, tutto quello che il Tour de France sa raccogliere ogni anno durante il suo cammino fino agli Champs Elysees. Colori, folklore e gioia costituiscono l'inestimabile patrimonio della Grand Boucle e dei tifosi, che affollano ogni tappa con bandiere, striscioni e i più stravaganti travestimenti. Cogliere l'attimo, il momento giusto, è lo scopo che accomuna chi gareggia alla ricerca della vittoria nella corsa a tappe più famosa al mondo e tutti i tifosi a caccia della trovata sempre più originale. È l'emozione di un istante, che soltanto la corsa francese riesce a regalare, uno spettacolo unico da godersi fino all' ultimo istante.

Incredibile però quanto si è visto ieri durante la decima tappa della corsa, la prima tappa alpina, da Annecy a Le Grand Bornard. Uno spericolato ciclista in sella ad una mountain bike si lancia da un pendio e sorvola sul gruppo in transito, che continua nel suo tragitto quasi non accorgendosi di nulla. Di sicuro quanto di più originale e pericoloso si sia visto in questi anni nelle strade di Francia.

Si corre oggi l' undicesima tappa Albertville - La Rosiere, non mancheranno di sicuro le emozioni.

Commenti