Sport

Trofeo Berlusconi, la Juventus batte il Milan

Dopo la Supercoppa, un altro successo per i bianconeri. Ma per il Milan la partita si gioca sul fronte calciomercato

La Juventus si aggiudica il Trofeo Berlusconi
La Juventus si aggiudica il Trofeo Berlusconi

Dopo la Supercoppa, la Juventus conquista anche il Trofeo Berlusconi battendo il Milan per 3 a 2. Per i rossoneri doppietta di Robinho (un gol su rigore), mentre i campioni d'Italia sono andati in rete con Marchisio, Vidal e Matri. Sugli spalti per tifare Milan, insieme alla figlia Barbara, c'era Silvio Berlusconi.

Per i rossoneri, in realtà, la vera partita non si è giocata in campo, ma sul fronte calciomercato. Tiene banco la trattativa con l'Inter per uno scambio tra Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano, che per questo motivo non ha partecipato al match di stasera. Assente anche El Shaarawy, bloccato da una colica. "Non so nulla", ha detto con un sorriso Berlusconi a chi gli chiedeva se davvero il barese potrebbe giocare con la casacca nerazzurra nella prossima stagione. Nessun commento, invece, sull'ipotesi che Kakà torni al Milan. Prima della partita, in ogni caso, il Cavaliere ha incontrato l'ad Adriano Galliani e l'allenatore Massimiliano Allegri negli spogliatoi pare proprio per discutere di mercato.

Anche in curva rossonera ha rivolto un appello a Berlusconi chiedendo di non comprare Borriello e scandendo: "Presidente portaci un campione".

Commenti