Un tutor per Balotelli: è Filippo Ferri, figlio dell'ex ministro

Polemiche sulla decisione del Milan: Ferri, responsabile sicurezza del club, è stato condannato per i fatti della Diaz di Genova del 2001

Per mettere in riga Mario Balotelli il Milan le prova tutte. Ora arriva anche un tutor che, in accordo con il procuratore Mino Raiola, seguirà a vista il campione rossonero per evitargli figuracce o scivoloni che potrebbero portare nuove polemiche.

Il compito sarebbe stato affidato, secondo Repubblica a Filippo Ferri, ex capo della squadra mobile di Firenze e attuale responsabile della sicurezza per la società rossonera, nonché figlio dell’ex ministro dei lavori pubblici Enrico Ferri (noto per aver posto il limite dei 110 km/h in autostrada). Da poliziotto ha partecipato anche al G8 di Genova.

In realtà Ferri non diventerà l'ombra di Balotelli, ma dovrà comunque le esuberanze del calciatore fuori dal campo. Tanti i commenti negativi circa la scelta di un personaggio noto alle cronache per i fatti della scuola Diaz del 2001: per le violenze fu stato condannato in via definitiva a 3 anni e 8 mesi con interdizione dai pubblici uffici per i fatti della Diaz. "Filippo Ferri è il responsabile della sicurezza del Milan", commenta il club rossonero, che starebbe però pensando di mettere fine alle polemiche affiancando a Balotelli un "mental coach" o uno psicologo professionista in grado di assisterlo meglio.

L'attaccante del Milan Mario Balotelli a terra dopo un contrasto
Annunci
Commenti
Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 24/10/2013 - 15:14

italiani popolo di f**i, regalate preziosi euro per sciocchezze in biglietti allo stadio e abbonamenti Sky e mediaset mentre loro si comprano Ferrari e Rolex

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 24/10/2013 - 15:37

Beh che abbia bisogno di un sostegno pienamente d'accordo,ma credo che l'affidamento a qualche contadino per lavori nei campi (non di calcio)sarebbe forse più salutare.Innanzi tutto imparerebbe un poco di sano ritorno sulla terra.

-cavecanem-

Gio, 24/10/2013 - 15:38

Io penso che grave non sia il personaggio Ferri, bensi' che si debba arrivare a questo per un calciatore che sinceramente non merita tutte queste attenzioni. Fosse un vero fuori classe, forse, ma Balo fino ad ora di concreto ha mostrato solo di esser stupido.

elalca

Gio, 24/10/2013 - 16:20

mental tutor, ah ah ah ah ah. ma se questo scemo ha i neuroni di un pilomat! non se ne tirerà mai fuori nulla, è solo un arrogante, ignorante, viziato e immeritatamente troppo ricco.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 24/10/2013 - 16:24

@gianniverde, parli del macellaio filippo ferri, giusto?

elalca

Gio, 24/10/2013 - 16:30

#riccio.lino.por: questo invece è il balotelli dei post......

elalca

Gio, 24/10/2013 - 16:30

#riccio.lino.por: questo invece è il balotelli dei post......

mortimermose

Gio, 24/10/2013 - 16:32

Chiara Sarra, ma scrivere in italiano corretto ti è proprio impossibile? Ma tanto hai ragione,il lettore "medio" affezionato a questa "testata" non ci fa caso....

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 24/10/2013 - 16:45

mental tutor...ma sono scemi ?

Boxster65

Gio, 24/10/2013 - 16:50

Io gli prenderei un secondino come tutor, lui (Balotelli) lo vorrei in cella!!! Firmato 1 Milanista.

viento2

Gio, 24/10/2013 - 17:00

riccio.lino.-Ferri macellaio e come li definisci chi devastò Genova ?che paese di m...fecero un cippo commemorativo a un delinquente che voleva ammazzare con un estintore i Carabinieri nel blindato

Manuela1

Gio, 24/10/2013 - 17:03

Fu stato condannato???? MITICI!

hernando45

Gio, 24/10/2013 - 17:25

GUARDA GUARDA Il figlio di un Ministro che ha fatto carriera nella POLIZIA!!! SE NON SI CHIAMA PARENTOPOLI QUESTA, COME LA POSSIAMO CHIAMARE???? Saludos

LUCIO DECIO

Gio, 24/10/2013 - 17:36

preferisco dare i miei soldi ai calciatori,piuttosto che a dei politici falliti ladri e senza pudore

berserker2

Gio, 24/10/2013 - 17:44

Hai capito il figlio dell'ex ministro che bella carriera che ha fatto eh....

82masso

Gio, 24/10/2013 - 18:22

mortimermose... Parli proprio come un'intellettuale di sinistra.