Sport

Tutti i nomi per il dopo-Bonucci

L'addio di Bonucci alla Juventus è ormai imminente. Tutti gli indizi portano il difensore bianconero a Milano sponda rossonera. La Juve corre ai ripari

Tutti i nomi per il dopo-Bonucci

L'addio di Bonucci alla Juventus è ormai imminente. Tutti gli indizi portano il difensore bianconero a Milano sponda rossonera. La Juventus di fatto dovrà correre ai ripari per capire come sostituire il centrale della Nazionale con un altro difensore. Chi arriverà? Il mercato si è già acceso e così ci sono i primi nomi per il reparto arretrato dei bianconeri. Il nome più caldo su questo fronte è quello di Stefan de Vrij. Il difensore potrebbe lasciare la Lazio per approdare in casa Juve. Ma quello del biancoceleste non è l'unico nome caldo in questa estate infuocata di calciomercato. Occhi puntati per il dopo-Bonucci anche su Manolas della Roma e anche su Mattia Caldara dell'Atalanta. E proprio il terzino della società bergamasca potrebbe essere la soluzione più semplice per coprire il colpo della partenza della Juventus. In questo caso la società bianconera potrebbe decidere di anticipare di un anno il ritorno a Torino del ragazzo in prestito per il momento all'Atalanta. Una scelta diversa invece potrebbe invece comportare un esborso maggiore da parte della casse bianconere. Ma di fatto le risorse comunque arriverebbero dalla cessione di Bonucci.

Di certo la Juve prima della fine del mercato piazzerà un grande colpo in difesa: il reparto che in questi anni le ha assicurato la strada spianata verso lo scudetto.

Commenti