Sport

Il tweet del Bayern Monaco che "inquieta" i tifosi della Juventus

Un messaggio postato sui profili social del Bayern Monaco inquieta la vigilia del ritorno degli ottavi di finale con la Juve: l’immagine, una rotaia che porta all’Allianz Arena, ha subito suscitato polemiche in rete, dove si sostiene che rievoca i campi di concentramento

Il tweet del Bayern Monaco che "inquieta" i tifosi della Juventus

Un messaggio postato sui profili social del Bayern Monaco inquieta la vigilia del ritorno degli ottavi di finale con la Juve: l’immagine, una rotaia che porta all’Allianz Arena, ha subito suscitato polemiche in rete, dove si sostiene che rievoca i campi di concentramento. "Qui è la fine" è scritto sulla foto, riferita al match di stasera con la Juventus chiamata ad una impresa per il passaggio del turno. "Questa è la partita da tutto o niente", ha twittato Philip Lahm, commentando l’immagine postata dal Bayern. Nell'immagine campeggia un gigantesco Manuel Neuer, numero uno dei bavaresi, e lo stadio dei campioni di Germania.

Questa sera gli uomini di Allegri sfideranno il Bayern all'Allianz Arena nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: all'andata è finita 2-2. Intanto la Juve deve fare i conti con gli infortuni. "La delusione per non poter essere a Monaco a lottare coi ragazzi è stata forte!". L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, sarà il grande assente del big match di questa sera tra i bianconeri e il Bayern. Il 22enne argentino non è stato convocato da Massimiliano Allegri per non rischiare un infortunio muscolare dopo il problema al polpaccio avuto nell'allenamento di due giorni fa.

"Lavoro per tornare il prima possibile", aggiunge Dybala sul suo
profilo Instagram.

bayern

Commenti