Sport

Valbuena dato per morto su Twitter: il Lione smentisce indignato

Valbuena sta bene contrariamente a quanto era circolato su Twitter circa la sua morte. Il Lione ha smentito la notizia falsa con un comunicato ufficiale

Valbuena dato per morto su Twitter: il Lione smentisce indignato

Mathieu Valbuena è un giocatore francese, di origine spagnola, che milita tra le fila del Lione, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Il classe 84, in queste ultime ore, è stato dato per morto da alcuni individui che hanno subito messo in apprensione i tanti utenti di Twitter. Fortunamente Valbuena sta bene ed è stato lo stesso club francese a dover smentire seccamente e categoricamente questa assurda notizia: "Mathieu Valbuena sta bene, contrariamente a quanto hanno scritto alcuni ignobili individui su Twitter. L'Olympique è disgustato da tali azioni deprecabili e disumane".

Non solo Valbuena, perché recentemente in Francia hanno fatto circolare la voce secondo cui anche Dimitri Payet, attaccante del West Ham, fosse deceduto.

Il centrocampista offensivo del Lione non riesce a trovare un po' di tranquillità in quanto era stato anche tirato in ballo nello scandalo a luci rosse, con tanto di ricatto subito, che ha visto coinvolto il suo ex compagno di nazionale Karim Benzema.

Commenti