Sport

Valencia, Neto attacca: ''Felice di aver lasciato la Juve''

Conferenza stampa prima del match contro la Juve, il portiere Neto conferma la sua scelta: ''Ho fatto bene ad andare via'' mentre l'allenatore Marcelino suona la carica: ''A Torino per vincere'''

Valencia, Neto attacca: ''Felice di aver lasciato la Juve''

Dentro o fuori, il Valencia arriva a Torino con un solo risultato a disposizione, vincere contro la Juventus per continuare a sperare in una difficilissima qualificazione agli ottavi di finale.

In conferenza stampa ha parlato il portiere brasiliano Neto, l'estremo difensore del Valencia, due anni in bianconero trascorsi quasi sempre in panchina, non sembra avere nessuna nostalgia dell'Italia e del club bianconero: ''Io ho vissuto due anni in cui non sono stato bene, non volevo stare in quella maniera e sono contento di quello che ho fatto. Speriamo di fare il meglio possibile domani''.

Approccio positivo per il match di domani senza alcun rimpianto per il passato: ''La sensazione è la migliore possibile. Non pensavo di poter tornare in un momento migliore, in una partita di questo livello. Sono contento di essere qui, ma non so cosa sarebbe potuto essere'' e allontana ogni paragone con Szczezny: ''È difficile parlare così, non mi piace. Lui è un portiere di grande qualità, sta facendo un gran lavoro, ha fatto una grande stagione alla Roma. Io lascio i commenti alle persone esterne, spero domani le mie qualità aiutino il Valencia a fare risultato''.

Suona la carica invece l'allenatore Marcelino, consapevole di avere un solo risultato per centrare la qualificazione: ''Ci impegneremo moltissimo. È una partita di una competizione importante contro un squadra candidata a vincerla. Noi abbiamo intenzione di vincere perché dipende da questa vittoria il nostro futuro in Champions'' e assicura: ''Sarà una partita lunga, difficile, ma la squadra sta bene.

Per i nostri avversari non è facile vedersela con noi, abbiamo intensità e speriamo che questo ci porti a vincere''.

Commenti