Valentino Rossi tocca Brad Pitt e la fidanzata gli bacia la mano

Pioggia di like su Instagram per la foto di Rossi in cui la fidanzata gli bacia la mano con cui ha toccato l'attore americano

Curioso siparietto tra Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli. Su Instagram, social network dedicato solo alle foto, il pilota di motoGP ha pubblicato uno scatto che ritrae la sua attuale compagna mentre gli bacia la mano. Il motivo? Nessun segno di deferenza o maschilismo, ma qualcosa di molto più divertente.

Il pilota, infatti, nell'ultima gara disputata a Silverstone domenica scorsa, ha ricevuto un'inaspettata visita. Nei box, prima della partenza, si è presentato l'attore hollywoodiano Brad Pitt per un saluto ed una stretta di mano. Gesto particolarmente apprezzato e che probabilmente ha anche portato fortuna a Rossi, dal momento che si è aggiudicato il più alto gradino del podio, arrivando primo davanti alle Ducati di Petrucci e Dovizioso.

Tornato a casa, la fidanzata, comprensibilmente fan del marito di Angelina Jolie, gli ha baciato la mano, per avere anche lei un contatto almeno virtuale con il divo americano e Valentino Rossi ha pensato bene di immortalare il momento commentando: "Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt".

Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt - @lalindaa

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Commenti
Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 02/09/2015 - 11:20

Divertentissimo questo siparietto alla Valentino, ovviamente, l'unico che può deliziarci con un'ironia più unica che rara anche quando sarà nonno!