Valzer di panchine in Serie A: che intrigo tra Inter, Roma e Milan

Serie A 2017-2018: Pioli non sarà riconfermato all'Inter e anche la Roma non si affiderà più a Spalletti. Montella è in bilico al Milan: il sogno è Mancini

La stagione 2016-2017 sta per andare in archivio e l'anno prossimo tante panchine di Serie A potrebbero avere protagonisti diversi. La Roma, sicuramente, non sarà più diretta da Luciano Spalletti e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico di Certaldo è molto vicino all'Inter che ha tutte le intenzioni di non ripartire da Stefano Pioli che ha deluso le aspettative. Il contratto del tecnico emiliano, con i nerazzurri, scadrà il 30 giugno del 2018 ma c'è una clausola che permette al club di Corso Vittorio Emanuele di potersi liberare prima della naturale scadenza dell'accordo.

Il Milan è abbastanza soddisfatto del lavoro di Vincenzo Montella: i rossoneri, infatti, hanno vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus a dicembre e attualmente sono ancora in corso per un posto in Europa League. L'addio di Spalletti alla Roma, però, spinge l'Aeroplanino verso il ritorno in giallorosso a distanza di oltre 6 anni dalla sua prima esperienza sulla panchina del club capitolino. Se Montella, dunque, tornasse alla Roma Fassone avrebbe già pronto il colpo ad effetto per la panchina del Milan: Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter.

Commenti
Ritratto di max2006

max2006

Mar, 09/05/2017 - 10:07

Certo, certo: Fassone ex Inter, Mancini ex Inter, proprietà cinese come l' Inter.........Ma noi non siamo il Milan?

handy13

Mar, 09/05/2017 - 13:27

...Montella a me NON piace,...credo NON insegni niente ai giocatori,...NON li allena a fare triangolazioni, quando uno passa la palla, NON scatta mai x riceverla, ma sta fermo e tutto si rallenta,...e poi avere DUE esterni d'attacco x fare cross in area x CHI.?...se c'è solo Lapadula fra tre avversari.?....ci vogliono due punte.!!!!!! e uno solo che faccia i cross.