Vergogna in Juventus-Chievo: insulti verso la mamma morta di Meggiorini

Al minuto 55 di Juventus-Chievo Verona si sono uditi cori insultati nei confronti della mamma di Riccardo Meggiorini, morta due anni fa. Sdegno sul web

La Juventus di Allegri ha vinto senza particolari problemi il Monday Night contro il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo. I bianconeri hanno vinto per 3-0 ma alcuni suoi tifosi, purtroppo, si sono resi protagonisti di un brutto gesto nei confronti di Riccardo Meggiorini, attaccante dei clivensi ed ex canterano dell'Inter. Al minuto 55', infatti, e sul punteggio di 2-0 in favore della Juventus si sono levati dei cori contro la madre del 33enne ex Bologna, Bari e Torino.

Il quotidiano Libero ha ripreso e ha trattato l'argomento parlando di disparità di trattamento da parte dei media tra i cori razzisti riservati a San Siro da alcuni tifosi dell'Inter al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e un insulto di questo tipo. Sui social, però, in tanti hanno preso le distanze da questi cori orribili ed hanno attaccato chi si è reso protagonista di questo triste episodio che non ha nulla a che vedere con lo sport: