Il Verona batte il Milan Doppietta di Luca Toni

I rossoneri segnano al 14esimo con Poli, poi i veronesi passano in vantanggio

Nella prima partita di campionato una dopietta di Luca Toni regala al Verona la vittoria sul Milan. Al Bentegodi i rossoneri si sono portati portati in vantaggio dopo 14 minuti con Poli. Poi la doppietta del bomber dell’Italia campione del mondo 2006 cambia tutto: il pari al 30’, il 2-1 al 53’ e il Milan non ha più avuto la forza di ribaltare il risultato della partita.

"Abbiamo giocato male, bene solo per 13 minuti, abbiamo rianimato il Verona che in quel momento era in difficoltà. Loro hanno meritato ampiamente la vittoria, quindi bisogna giocare con più cattiveria, altrimenti non si porta a casa il risultato - ha commentato Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky -. Più che preoccupato sono arrabbiato, perchè avevamo approcciato bene la partita, poi ci siamo incasinati: siamo stati leggeri, prendendo gol in contropiede dopo il nostro vantaggio".

Subito dopo il fischio finale sono iniziati gli scontri tra le due tifoserie. Gruppi di sostenitori delle due squadre si sono affrontati, separati dalle sbarre di suddivisione del settore ospiti, con lancio di seggiolini e colpi vibrati con le aste delle bandiere, mentre arrivavano le forze dell’ordine.

Commenti

handy13

Sab, 24/08/2013 - 21:42

...allenatore da cambiare,..NON carica la squadra e NON da un gioco uno schema,..PASSAGGI LATERALI e INDIETRO, SEMPRE..!!!..aspettano la palla da fermi,...sui corner a favore TUTTE palle perse,..corner contro, SEMPRE in pericolo...uno schifo incredibile.

federico61

Sab, 24/08/2013 - 22:35

Ottimi i tifosi veronesi: con la goliardia hanno dato una sonora lezione a Balo Balo!

SteveCanelli

Sab, 24/08/2013 - 23:17

Allegri vattene : la squadra gioca da schifo ed è colpa tua.

Martino

Dom, 25/08/2013 - 09:42

Il più grosso errore del MIlan è stato quello di rinnovare l'incarico ad Allegri. La difesa è inguardabile Abbiati sembra il peggior Dida, gli altri difensori giocano solo per vie orizzontali e sembra che il pallone scotti tra i piedi. Povero Milan. Allegri dichiara che i giocatori hanno giocato male, ma lui dsov'è? cosa fà? non è forse colpa sua se i suoi giocatori giocano male? Si faccia l'esame di coscienza: ZERO TITULI!!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Dom, 25/08/2013 - 09:43

Scontri tra le tifoserie? Avete come sempre sbagliato termine, scontro tra asini.

pgbassan

Dom, 25/08/2013 - 18:47

Balotelli in copertina (prima della partita, come Il premio Nobel a Obama... prima di fare la guerra alla Libia) e Toni in silenzio 2 goals. L'importante è buttarla dentro (non buttarsi per terra) e Toni ne ha buttate 2! A Balotelli, che chiacchiera troppo e provoca ancora di più, qualcuno parli della Fatal Verona. Hellas Verona, squadra provinciale, ma bestia NERA del Milan. E Balotelli è uscito dallo stadio ancora più nero. Uah uah uah. Verona bellissima e romantica città e cittadini fieri.