Verratti avverte il Psg: "Non devo andare via per forza ma voglio i campioni"

Verratti mette pressione al Psg: "Ogni anno dicono che faranno una grande squadra ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano"

Marco Verratti veste la maglia del Psg da 5 stagioni e quella che inizierà ad agosto, se resterà a Parigi, sarà la sua sesta annata all'ombra della Tour Eiffel. Fino a questo momento il folletto abruzzese ha messo insieme 199 presenze complessive e 6 reti al suo attivo. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2021 e l'ultimo adeguamento e allungamento è stato fatto nell'agosto dello scorso anno. Verratti, però, dopo tanti anni in Ligue 1 ha palesato la voglia di voler cambiare aria, conscio del fatto di piacere a diversi club italiani ed europei, Barcellona su tutti. Non è dello stesso parere lo sceicco Nasser Al-Khelaifi che non vuole lasciar partire uno dei maggiori talenti presenti nella sua rosa.

Il Barcellona vuole Verratti e nei giorni scorsi si era addirittura parlato di rottura tra il club francese e l'ex centrocampista del Pescara che ai microfoni della Gazzetta dello Sport da una parte ha teso una mano al Psg e dall'altro ha avvertito il club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi: "Premesso che non devo andare via a tutti i costi, voglio vedere se stavolta fanno davvero una grande squadra. Nel caso, sarò contento di restare. Ogni anno lo dicono, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano. Se invece il PSG, con Henrique, mantiene quello che dice, allora sarò ben contento di rimanere. Neymar? Sarebbe incantevole".

Commenti

hellas

Sab, 24/06/2017 - 16:26

Giocatore completamente sopravvalutato.....in Nazionale si nasconde, ha praticamente sempre fallito con la maglia azzurra, e lo scorso anno fu tra i responsabili , per assoluta mancanza di personalità, del disastro in coppa... Però ha l'arroganza di "pretendere" l'arrivo di chi vuole lui, dei campioni.. Ma cala la boria, ragazzo.....

Ritratto di depil

depil

Dom, 25/06/2017 - 10:29

Vuoi i campioni al PSG??? Comincia ad andartene tu il Palermo in B ti attende a braccia aperte, anche se avrà dubbi sulle tue qualità per un campionato difficile come la serie B

alfa553

Dom, 25/06/2017 - 11:49

E chi e' gesu bambino?un premio nobel? un santo? (per quello che valgono) una funivia senza corrente , e dire che varie partite sue le ho viste quindi a ragion veduta giudico.....lui vuole? ringrazi dio di avere uno stipendio e anche grosso.

Libero 38

Dom, 25/06/2017 - 13:33

La pippa verratti vuole giocare con i campioni. Un'altro che si e' montato la testa di essere un campione come il traditore di castellammare.