Sport

Verso Fiorentina-Napoli, tifosi viola divisi sui social: "Scansiamoci"

Fiorentina-Napoli sarà decisiva per le sorti dello Scudetto. Su Twitter alcuni tifosi viola vogliono che la squadra di Pioli si scansi contro gli azzurri, altri invece sono del parere opposto

Verso Fiorentina-Napoli, tifosi viola divisi sui social: "Scansiamoci"

Il Napoli di Maurizio Sarri ha trasformato l'impossibile in possibile. Gli azzurri, infatti, vincendo per 1-0 sul campo della Juventus hanno riaperto il campionato a quattro giornate dalla fine. Ora la Vecchia Signora ha un solo punto da amministrare sui partenopei che hanno sulla carta un calendario più morbido. La Juventus, infatti, nel prossimo turno andrà a giocare sul campo dell'Inter di Spalletti in piena lotta per un posto in Champions. Il giorno dopo i ragazzi di Sarri giocherà sul campo della Fiorentina che si sta giocando un posto in Europa League con Milan, Atalanta e Sampdoria.

In molti credono che la Fiorentina si "scanserà" contro i partenopei per fare un dispetto ai rivali storici della Juventus. Tanti tifosi della viola sono di questo avviso ma altri invece non si sono dimenticati della finale di Coppa Italia, intrisa di polemiche, vinta dagli azzurri per 3-1 proprio sulla Fiorentina.

Su Twitter i commenti sono i più disparati: "Facciamoli vincere, lasciamoli passare". "Scansarci? Scherziamo? Dobbiamo sempre lottare e poi non ci dimentichiamo della finale di Coppa Italia del 2014"

Commenti