Vettel rifiuta la maglia dell'Italia: "Usatela per asciugare le lacrime"

Un regalo di compleanno poco gradito. L'inviata di Sky regala una maglia dell'Italia al pilota invitandolo a indossarla nel caso di sconfitta. Ma Vettel la rifiuta

Un regalo di compleanno poco gradito per Vettel. Federica Masolin, inviata di Sky, raggiunge Sebastian Vettel sulla pista di Zeltweg, al termine delle qualifiche del Gran Premio d'Austria. La giornalista gli dà un regalo in vista del compleanno del pilota della Ferrari. Cos'è? Una maglia dell'Italia.

"Se perdete, domani la indossi", dice la Masolin, alludendo alla partita di ieri sera tra Italia e Germania valida per la semifinale degli Europei. A quel punto però Vettel rifiuta il regalo e ribatte: "Tienila tu, ti aiuterà per asciugarti le lacrime...". (Guarda il video qui)

Commenti

claudio faleri

Dom, 03/07/2016 - 13:01

risposta giusta, cretina la giornalista

orso bruno

Dom, 03/07/2016 - 13:36

Che razza di titolo

audionova

Dom, 03/07/2016 - 13:57

fatemi pensare....ah ma vettel e' tedesco.e allora doveva prendere la bandiera italiana?solo noi italiani facciamo queste cose,e' gia molto che non gli abbia detto di metterla dove non batte il sole da tedesco.

Gianca59

Dom, 03/07/2016 - 16:03

Solito crucco incapace di abbozzare e farci sopra una battuta....comunque se se la teneva poteva essergli utile oggi.

joecivitanova

Dom, 03/07/2016 - 16:41

..i tedeschi non sanno scherzare; quando Mussolini si alleò con Hitler, il Fuhrer pensava che facesse sul serio, invece Benito scherzava, cosi i crucchi hanno perso la guerra..(anche noi però)..!! g.

Cheyenne

Dom, 03/07/2016 - 16:56

d'accordo con claudio faleri

Anonimo (non verificato)

@ollel63

Dom, 03/07/2016 - 17:58

il solito inutile tetesco. Licenziatelo.

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 03/07/2016 - 18:55

Solo perchè sono bei PdF credono di poter dire e fare qualunque cosa. Questa, poi, crede di fare la giornalista, invece è una giornalaia. Bella ma giornalaia; si limiti a fare il lavoro secolare delle donne.

AndreaT50

Dom, 03/07/2016 - 19:06

Scusate tanto ma Vettel é tredesco e quindi tifa per i suoi punto; la sciocchezza l'ha fatta sky come se CHIUNQUE pilota che guida la Ferrari AUTOMATICAMENTE diventa azzurro é una cosa da menomati cerebrali.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 03/07/2016 - 19:22

@claudio faleri:....concordo!!

Walter68

Dom, 03/07/2016 - 21:17

@marystip Ecco il tipico maschilista di destra.