Sport

Vettel scatenato all'Hungaroring: il tedesco strapazza la F12 Berlinetta

Vettel ha dimostrato di saperci fare non solo su una vettura di Formula Uno ma anche su una F12 Berlinetta col V12 da 740 cavalli

Vettel scatenato all'Hungaroring: il tedesco strapazza la F12 Berlinetta

Non è stata una settimana semplice per Sebastian Vettel. Il pilota tedesco della Ferrari, durante il Gran Premio di Baku in Azerbaijan, si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti del collega della Mercedes Lewis Hamilton. Il tedesco, ex Red Bull, ha tamponato il pilota inglese ed è stato penalizzato durante la gara ma rischia seriamente di essere sanzionato nuovamente dalla Fia che sta ancora studiando il caso per capire se intervenire nei confronti del Ferrarista per il prossimo Gran Premio in programma in Austria il 9 luglio.

Vettel è uno dei piloti di Formula Uno più forti e più spericolati sul circuito e quest'anno punta con decisione a laurearsi campione del mondo per la quinta volta in carriera, dopo le quattro affermazioni quando era un pilota Red Bull.

Il 29enne di Heppenheim, che compirà 30 anni il prossimo 3 luglio, si è divertito sul circuito dell'Hungaroring con una F12 Berlinetta col V12 da 740 cavalli.

Commenti