Sport

Vieri show in diretta Sky: battute e consigli di mercato

Vieri ride, scherza e da consigli di mercato su Sky. Poi la gag finale con Mihajlovic fa impazzire i fan sui social

Vieri show in diretta Sky: battute e consigli di mercato

Christian Vieri dopo aver segnato la storia del calcio italiano è anche diventato un fenomeno sui social network. Durante la puntata di giovedì dello show televisino Calciomercato L'Originale di Sky ha dato le sue personalissime opionioni sui giocatori d'acquistare. Poi ha deliziato il pubblico con una gag con l'ex compagno di squadra ed ora allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic.

Consigli e battute per Vieri

"Tra Kalinic e Belotti scelgo Belotti, senza dubbio. Ha più voglia di fare gol e chiunque lo prende sa di accaparrarsi uno dei migliori attaccanti in Europa dei prossimi 10 anni. Ottanta o cento milioni per un giocatore come lui non fanno la differenza. Anche perché se ne risparmi 20, poi prendi dei brocchi" Ha detto l'ex bomber neroazzurro ai microfoni di Sky. Vieri spiega come il Gallo, soprannome di Belotti, sia più affamato di Kalinic, che comunque è un buon giocatore.

Senza peli sulla lingua, come sempre. Ma pur sempre ironico come quando si collega alla trasmissione l'ex compagno di squadra Sinisa Mihajlovic: "Dite a Sinisa che quando calciavo, la palla la mettevo sempre dove volevo". L'allenatore del Toro sorride e poi punge Vieri: "Solo dal dischetto del rigore Bobo, solo da lì...". (

it/calciomercato/serie-a/2017/07/20/vieri-show-a-calciomercato-originale-consigli-di-mercato.html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Qui per il video)

Commenti