Sport

Vonn, cellulare hackerato: foto di Tiger Woods nudo in rete

Lindsey Vonn e Tiger Woods sono stati insieme per due anni. La sciatrice americana aveva conservato sul suo cellulare alcuni scatti intimi con il golfista

Vonn, cellulare hackerato: foto di Tiger Woods nudo in rete

Questo 2017 è un anno nerissimo per Tiger Woods. Il golfista americano, dopo i problemi alla schiena e l'arresto subito nel mese di maggio per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha dovuto pure subire l'umilizione pubblica per via di alcuni scatti hot ai tempi in cui era fidanzato con la sciatrice americana Lindsey Vonn. Secondo quanto riporta TMZ, infatti, qualcuno avrebbe hackerato il cellulare della Vonn, pubblicando una foto al naturale del campione 41enne.

Tiger Woods e la Vonn sono stati fidanzati per due anni, dal 2013 al 2015, e la foto incriminata è stata pubblicata sul sito Celeb Jihad insieme a quella di altre celebrità immortalate senza veli come Miley Cyrus, oltre alla stessa sciatrice 32enne. Woods si è subito rivolto all'avvocato Michael Holtz, che ha richiesto la rimozione della pietra dello scandalo per evitare che il conflitto si sposti in Tribunale.

Anche la Vonn è parsa indignata per questa violazione della privacy e a People, tramite il suo portavoce, ha spiegato: "Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento".

Commenti