Sport

Wanda e Icardi tornano a Milano: "Casa dolce casa". Nara hot su Instagram

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno fatto il loro ritorno a Milano dopo la lunga vacanza tra Africa e Seychelles. Il bomber ha postato una foto con la didascalia "Casa dolce casa", mentre la moglie ha postato uno scatto sexy per salutare i suoi followers

Wanda e Icardi tornano a Milano: "Casa dolce casa". Nara hot su Instagram

La lunga vacanza di Mauro Icardi e Wanda Nara è volta al termine e i due sono tornati nella loro lussosissima casa di Milano, ad un passo dalla stadio Meazza. La bella moglie e agente di Maurito in queste settimane ha fatto impazzire i suoi followers con foto molto piccanti ma ha anche fatto irritare molti tifosi dell'Inter per via dei suoi continui riferimenti alla Juventus: postando la foto di una zebra prima, indossando una canottiere bianconera poi.

Icardi ha utilizzato Instagram Stories per postare alcune foto e nella prima istantanea si vede la figlia Francesca intenta a fare il bagno in piscina con vista San Siro. Maurito ha poi postato la seguente didascalia in accompagnamento: "Casa dolce casa". Decisamente più hot il saluto di Wanda Nara che ha postato un selfie in bagno davanti allo specchio con un completino sexy che ha scatenato gli utenti su Instagram. Ora che la vacanza è terminata, Wanda potrà tornare a concentrarsi sul futuro del marito visto che a breve è in programma un incontro con l'Inter per discutere del rinnovo con lauto adeguamento del contratto del capocannoniere dell'ultima Serie A.

[[

Hola

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

]]

Commenti