Sport

Wanda Nara confessa: ''Se Icardi me lo chiedesse, rinuncerei a fare l'agente''

Wanda si racconta all'Equipe svelando: ''Non ho alcun interesse a fare soldi sulle spalle di Mauro ma se me lo chiedesse rinuncerei a fare l'agente''

Wanda Nara confessa: ''Se Icardi me lo chiedesse, rinuncerei a fare l'agente''

''Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei'' parola di Wanda Nara, dichiarazioni che risaltano ancora di più oggi con il futuro di Mauro Icardi ancora tutto da scrivere.

La bionda atomica, Wanda Nara conquista la prima pagina del magazine dell'Equipe con una lunga intervista in cui ha raccontato i suoi inizi da manager raccontando alcuni dettagli del rapporto moglie-agente. Una professione nata per caso e come spiega per volere dello stesso Icardi: ''Mi ha chiesto consigli spesso per le sue decisioni e poi mi ha detto continua a fare tu, è nato tutto così. Io non ho mai avuto un manager nel mio lavoro, ho negoziato i miei contratti da sola. Dopo il liceo, ho studiato giurisprudenza e gestione aziendale e ho continuato a farlo durante le mie gravidanze''.

Non mancano critiche al suo operato ma la bella argentina ribatte: "E' la cosa più semplice da fare, tutte le mie attività sono compatibili con quella di agente" e poi chiarisce: ''Essendo la moglie di Mauro, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri. Tanto è vero che mi è capitato di soprassedere sulla mia commissione. Potrei stare tranquillamente a casa senza fare niente, ma non sarebbe un buon esempio per i miei figli. E poi, la scelta finale resta di Mauro. Altri agenti difendono i loro assistiti in tv e che io sia consulente o meno, Mauro resta uno dei migliori attaccanti al mondo''.

Un'annata di sicuro complicata per l'ex capitano dell'Inter fuori dai convocati dell'Argentina per la Coppa America, che scatterà a metà mese ma Wanda assicura: ''Se è il mio primo fallimento da agente? Se un giorno Mauro mi chiedesse di rinunciare a fare l’agente, lo farei. Essere sua moglie e sua agente non dice necessariamente molto su di me, ma molto di più su Mauro che ha avuto il coraggio, a dir poco, di scegliermi''.

Parole forti in attesa dell'incontro della prossima settimana con Beppe Marotta durante il quale, come noto, il dg nerazzurro comunicherà alla procuratrice l'esclusione di Icardi dal progetto di Antonio Conte.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti