Sport

Wanda Nara: "Maxi Lopez? Bravo solo a sparlare. I soldi me li guadagno da sola"

Wanda Nara ha toccato diversi argomenti intervistata da una rivista argentina. Dal contratto di Icardi con l'Inter, fino ad arrivare a Maxi Lopez e alla presunta crisi con il marito

Wanda Nara: "Maxi Lopez? Bravo solo a sparlare. I soldi me li guadagno da sola"

L'Inter è già pronta a scendere in campo venerdì sera alla Sardegna Arena contro il Cagliari ma Icardi, ancora una volta, non ci sarà. L'argentino si sta allenando a parte per il persistere del problema al ginocchio anche se in realtà tutti sanno come questo infortunio sia molto diplomatico per quanto successo il 13 febbraio, quando il club ha deciso di togliergli la fascia di capitano in favore di Samir Handanovic. Wanda Nara è da sempre al fianco del marito, sia come moglie che come agente e ai microfoni della rivista argentina 'Gente' ha aperto all'Inter: "Il contratto? La verità è che Mauro ha ancora due anni di contratto con l'Inter e qui siamo super felici. Stiamo valutando come continuare, e quello che sarà deciso sarà sicuramente il meglio per entrambe le parti, per l'Inter e per Mauro. C'è movimento nel club, c'è un nuovo dirigente. Milano è come la mia seconda casa e tutti i miei figli sono italiani. Dico sempre che essere il rappresentante di Mauro è facile, perché è un giocatore molto importante in Europa. Tutto ciò che ruota intorno a te deve parlare".

Wanda ha poi negato una presunta crisi passata con il marito: "Non c'è nessuna crisi. Le storie che escono sono di persone con molta fantasia e molto poco da fare nella vita. Siamo veramente bravi e felici. Brozovic non lo conosco, non l'ho mai visto. E mio marito è Mauro Icardi, non so se mi spiego.... È molto difficile essere una donna in questo mondo, ma ho persone che mi rispettano. Alcuni inventano cose per destabilizzarmi". Wanda ha pure trovato il tempo per parlare del suo ex marito Maxi Lopez che non perde tempo per pungere la coppia: "Credo sia triste che lui dia maggiore priorità al suo ego personale piuttosto che ai suoi figli. Queste cose si risolvono in tribunale, c'è un giudice che darà torto o ragione. Lui continua a sparlare, oltretutto di qualcuno che fa così tanto per i suoi figli. E non solo non lo riconosce, dice persino il contrario: è molto grave ed è un maltrattamento. Ha deciso di vivere in un’altra città, io non potrei mai vivere lontana dai miei figli".

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti