Sport

Wanda Nara criptica: "Devi aver paura di una donna stanca di essere buona"

Wanda Nara ha postato una foto su Instagram con una didascalia sibillina. A chi si riferisce la moglie-agente di Icardi: all'Inter o all'ex marito Maxi Lopez?

Wanda Nara criptica: "Devi aver paura di una donna stanca di essere buona"

L'estate di Wanda Nara e Mauro Icardi procede in maniera totalmente differente. L'agente e moglie dell'ex capitano dell'Inter, infatti, fa capolino a Milano tra una vacanza e l'altra, mentre Maurito si sta allenando in solitaria alla Pinetina in attesa che la sexy Wanda gli trovi una sistemazione gradita. La Juventus pressa da mesi ma pare che abbia allentato un po' la presa, mentre il Napoli di Aurelio De Laurentiis sembra essere passato in vantaggio nella corsa al 26enne di Rosario che avrebbe aperto alla possibilità di vestirsi d'azzurro.

L'Inter, però, è stata chiara e non cederà il suo ex capitano per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro. In questi mesi il suo valore di mercato si è quasi dimezzato e scendere sotto i 60 milioni sarebbe una sconfitta per il club nerazzurro. In tutto questo caos Wanda Nara e Icardi hanno dovuto fronteggiare le parole al veleno dell'ex marito Maxi Lopez che ha riservato stoccate soprattutto all'ex moglie ma anche all'ex amico.

La sua ultima foto postata su Instagram, accompagnata da questa critptica e sibillina didascalia, non fa intendere se ce l'abbia con l'Inter o con l'ex marito: "Devi avere paura di una donna che è stanca di essere buona".

Devi avere paura di una donna che é stanca di essere buona ...

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti