Sport

Wanda Nara: "Icardi in panchina? Vorrei vedere cosa farebbe CR7"

Wanda Nara ha puntualizzato come la media gol di Icardi sia uguale a quella di CR7 nonostante il marito abbia giocato tre partite in meno in campionato: "!Vorrei vederlo Ronaldo nella Juventus a star seduto tranquillo in panchina mentre la sua squadra segna 5 gol e lui potrebbe farne tre"

Wanda Nara: "Icardi in panchina? Vorrei vedere cosa farebbe CR7"

Luciano Spalletti ha fatto riposare il suo capitano Mauro Icardi nella sfida vinta dall'Inter, con un nettissimo 5-0, contro il Genoa di Ivan Juric. Il tecnico nerazzurro ha affidato le chiavi dell'attacco al giovane Lautaro Martinez che ha fatto intravedere ancora una volta di possedere delle ottime potenzialità ma che deve ancora crescere sotto tanti punti di vista. Icardi si è riposato in vista del match, fondamentale, di questa sera in Champions League contro il Barcellona, squadra nella quale è cresciuto prima che la Sampdoria decidesse di portarlo in Italia.

Il bomber di Rosario è pronto per mettere insieme la sua quarta presenza in Champions League con la moglie e procuratore Wanda Nara sempre molto attenta agli affari del marito. Dagli studi di Tiki Taka, infatti, la bella argentina ha preso le difese del marito facendo un paragone con il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo: "Mauro non ha giocato tre partite, ha fatto sei gol ed è lì lì con Cristiano Ronaldo in classifica marcatori (CR7 ne ha realizzati sette; ndr). Vorrei vederlo Ronaldo nella Juventus a star seduto tranquillo in panchina mentre la sua squadra segna 5 gol e lui potrebbe farne tre".

Allegri non ha ancora fatto riposare l'ex United e Real Madrid con Wanda che ha voluto mettere in risalto come Icardi abbia segnato più di lui, considerando anche i due gol in Champions League, nonostante abbia giocato meno.

Commenti