Sport

Wanda Nara: "Icardi si è innamorato di me perché non mi interessano i soldi"

Wanda ha poi spiegato l'inizio della sua relazione con Icardi: "Mauro si è innamorato di una donna che era separata, separata anche dalle carte legali. E il mio ex era un suo ex collega. Punto"

Wanda Nara: "Icardi si è innamorato di me perché non mi interessano i soldi"

Wanda Nara non è solo la moglie di Mauro Icardi, capitano dell'Inter, ma è anche il suo agente. La bella argentina rappresenta gli interessi del marito ma in un'intervista rilasciata a Gente ha spiegato, per l'ennesima volta, la storia d'amore nata con Maurito: "La verità è molto diversa da quella descritta dai media. Mauro si è innamorato di una donna che era separata, separata anche dalle carte legali. E il mio ex era un suo ex collega. Punto".

Wanda ha poi affermato che nessun altro calciatore si sia fatto avanti da quando lei sta insieme a Icardi: "Se qualche altro calciatore ha tentato di conquistarmi? No, nessuno. Rispettano molto Mauro perché sanno che lui rispetta molto me". La 30enne di Buenos Aires ha poi raccontato come mai Icardi si sia innamorato di lei: "Si è innamorato di me perché sa che non mi interessano i soldi. Quando ci siamo conosciuti, i nostri conti in banca erano molto simili. Non è che io mi sia innamorata di un milionario e non avevo una lira. Ho lasciato nuovamente il mio paese ma se fossi rimasta in Argentina sono sicura che Mauro avrebbe lasciato tutto per me.

Ma ho creduto nel suo progetto di vita con me e con i miei figli e ho lasciato tutto per lui e per la sua carriera. Non mi pento perché mi ha insegnato ad essere felice”

Commenti