Sport

Wanda Nara riceve un altro Tapiro d'Oro

Valerio Staffelli ha consegnato un altro Tapiro d'Oro a Wanda Nara con la moglie-agente di Icardi che ha poi preferito non rispondere alle domande e provocazioni dell'inviato di Striscia La Notizia

Wanda Nara riceve un altro Tapiro d'Oro

Implacabile, preciso e puntuale, quasi una sentenza: Valerio Staffelli ha consegnato l'ennesimo Tapiro d'Oro a Wanda Nara. L'inviato di Striscia La Notizia ha atteso la moglie di Mauro Icardi all'esterno degli studi di Cologno Monzese, al termine di Tiki Taka, per consegnarle "l'ambito" trofeo con l'argentina che ha cercato a più riprese di glissare e non ha risposto ad alcuna domanda di uno Staffelli insistente e ironico nei confrotin dell'agente dell'ormai ex capitno dell'Inter.

L'ultimo le era stato recapitato esattamente un mese fa, quando ancora non era scoppiata la grana Icardi, e lei aveva assicurato che si sarebbe arrivati al rinnovo di contratto. A distanza di quattro settimane, però, la situazione è precipitata e non per le vicende contrattuali, bensì per affari di spogliatoio. Wanda Nara, dunque, intercettata da Staffelli appena fuori dagli studi di Cologno Monzese ha glissato alle domande dell'inviato di Striscia: "Non si sente responsabile della situazione di suo marito?". La risposta: "Grazie, è tardi, grazie". "Non è che magari questa è una strategia di Marotta per rinnovare al ribasso?". L'argentina risponde: "Non lo so, vediamo".

Adesso l'entourge di Icardi e lo stesso ex capitano dovranno cercare di fare un passo indietro verso l'Inter e lo spogliatoio per cercare di arrivare alla "normalità" almeno fino a fine maggio: ci sono ancora tanti obiettivi comuni da raggiungere.

Commenti