Sport

Wanda Nara: "Il rinnovo di Icardi? Si farà, ma sono sempre io la str..."

Wanda Nara ha confermato come il tanto agognato rinnovo di Icardi arriverà: "Mai chiesto nulla, il problema è che sono sempre io la str... di turno"

Wanda Nara: "Il rinnovo di Icardi? Si farà, ma sono sempre io la str..."

I tifosi dell'Inter possono finalmente tirare un lungo sospiro di sollievo: Wanda Nara ha dato seguito alle parole di Beppe Marotta e ha confermato come il rinnovo di Mauro Icardi si farà al 100%. C'era un po' di preoccupazione dopo le turbolenze delle ultime due settimane con dichiarazioni piccate e con messaggi criptici ma sempre velenosi. Ieri sera nel salotto di Tiki Taka, la bella moglie-agente del capitano nerazzurro ha voluto togliere ogni dubbio e dare la certezza che il contratto di Maurito verrà rinnovato nei prossimi giorni.

Prima di tutto ciò, però, Wanda ci ha tenuto a ribadire un concetto: ''Quando la società deciderà che è il momento giusto di chiamarci risponderemo e ci siederemo. 'Né Mauro né io abbiamo mai chiesto nulla, il problema è che sono sempre io la str... di turno'. C'è piena disponibilità a restare a lungo all'Inter. Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante: il mio telefono è acceso, per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno''.

Wanda ha poi smentito come le voci di mercato condizionino il marito: "Le voci sul rinnovo non lo destabilizzano: un campione come lui non sente la pressione, lui sa essere molto freddo e queste cose non lo preoccupano. Non mi piace sentire chi dice che lo spogliatoio dell'Inter dipende dal rinnovo di Mauro, perché equivale a dire che l'Inter è un club debole e questo non è affatto vero. Poco servito contro il Sassuolo? Sì, può capitare ma si dice che è sempre lui il colpevole. Ci sta, è abituato, è il capitano.

Può capitare la partita in cui non segni''.

Commenti