Sport

Wanda Nara: "Rivedere la clausola di Icardi? Per ora stiamo bene così"

La moglie di Icardi ha parlato a margine della presentazione del suo libro: "La clausola? Non c'è bisogno di rivederla. Per Spalletti vale 700 milioni? Se lo dice lui va bene"

Wanda Nara: "Rivedere la clausola di Icardi? Per ora stiamo bene così"

Mauro Icardi e Wanda Nara sono sempre più felici insieme. Il capitano argentino è l'uomo simbolo dell'Inter di Luciano Spalletti e ieri era al fianco si suo moglie per la presentazione del suo primo libro "Campione in campo e nella vita". L'agente dell'attaccante di Rosario ha spiegato l'intento del suo lavoro: "Questo è un libro scritto per raccontare ai bambini tutto quello che dovrebbero sapere sul calcio".

Wanda Nara ha poi parlato della carriera di Icardi: "Lui è un campione e si comporta come un capitano, sono felice quando viene elogiato per una giocata, anche difensiva. Se io gli do consigli? Con il carattere che ha lui nessuno gli può dire nulla. L'Argentina? Mauro è il futuro dell'Albiceleste. Per quanto riguarda l'Inter, lui desidera realizzare alcuni sogni e di solito ci riesce, chissà che non si possa ripetere il triplete. Quando Mauro perde una partita, in casa nessuno ha il coraggio di parlare, finché non lo fa lui".

La signora Icardi ha poi parlato dell'eventualità di ritoccare la clausola rescissoria: "Pochi mesi fa abbiamo fatto un rinnovo e stiamo bene così, non c'è bisogno di rivedere la clausola.

Spalletti dice che vale 700 milioni? Se lo dice il tecnico per me va bene".

Commenti