Sport

Wanda Nara si difende: "Pancia e cellulite? Sono orgogliosa del mio corpo"

Wanda Nara ha mostrato i denti contro alcune riviste di gossip argentine che hanno evidenziato alcune imperfezioni del suo fisico: "Sono orgogliosa di me e del mio corpo. E poi hanno truccato le foto per potermi danneggiare"

Wanda Nara si difende: "Pancia e cellulite? Sono orgogliosa del mio corpo"

Wanda Nara è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del calcio e dello spettacolo. La bella moglie e agente di Mauro Icardi, infatti, non perde tempo per pubblicare stati provocatori e sue foto mozzafiato sui profili social di Twitter ed Instagram. Questa volta, però, l'ex consorte di Maxi Lopez è stata pizzicata in Argentina per via del suo fisico non troppo in forma secondo alcune riviste di gossip. In una foto al mare con il capitano dell'Inter, infatti, è stata evidenziata la cellulite di Wanda che ha però risposto per le rime e in maniera elegante.

Wanda Nara, però, ai microfoni di Gente ha ribattuto colpo su colpo a queste accuse: "Sono orgogliosa di me e del mio corpo. E poi hanno truccato le foto per potermi danneggiare. Sono abituata a come le riviste deformano la mia vita a loro convenienza. Per questo ho accettato di fare queste foto senza ritocchi, perché non ne ho bisogno. Tutti hanno parlato della mia cellulite, nessuno che abbia parlato della faccia felice di Mauro. Non mi preoccupa affatto la cellulite, ma quelle foto sono ritoccate: io so bene dove ho la cellulite e dove non ce l’ho".

Wanda ha poi continuato attaccando pesantemente chi vuole screditare lei e il suo fisico: "Mi ha fatto ridere la pancia che mi hanno creato, neanche incinta ero in quelle condizioni. Con le mie possibilità economiche, non arriverei mai a stare così male come in quella foto. Esistono milioni di trattamenti per risolvere quel problema. Non ho complessi sul mio fisico. Alle mie figlie insegno che la bellezza esce fuori in altre cose, gli uomini non guardano la cellulite.

Ci sono tanti trucchi e tante creme, ma dentro è difficile cambiare".

Commenti