Sport

Wanda Nara in tackle su Perisic: "Il suo gesto non porta tranquillità"

Wanda Nara se l'è presa con Ivan Perisic, reo di aver "ripreso" Matteo Politano per la sua esultanza alla Icardi: "auro deve andare nello spogliatoio a risolvere i problemi? Basta con queste cavolate, va tutti i giorni nello spogliatoio, la fisioterapia dove si fa? Lui non ha fatto niente"

Wanda Nara in tackle su Perisic: "Il suo gesto non porta tranquillità"

L'Inter ha pareggiato per 3-3 sul campo della Fiorentina, in un match pieno di polemiche per via del rigore concesso dall'arbitro Abisso alla viola in pieno recupero. La partita è stata analizzata da tutte le principali trasmissioni sportive su reti private e pubbliche e anche a Tiki Taka si è parlato del penalty concesso dal fischietto palermitano ai padroni di casa. Alle telecamere, però, non è sfuggito il gesto di Ivan Perisic durante l'esultanza del 2-1. Il croato infatti è andato a festeggiare l'autore del gol Matteo Politano che stava esultando "alla Icardi" con le mani tese portate alle orecchie. L'ex Wolfsburg con un gesto di stizza ha tirato giù le mani al compagno di squadra quasi come a dirgli di non esultare come l'ex capitano.

Queste immagini sono state commentate da tutti in studio con l'inviperita Wanda Nara che ha tuonato: "Nel calcio ci sono tante ingiustizie come questo rigore o come l’atteggiamento di Perisic o ancora tenere Icardi a casa, uno che ha dato tutto per l’Inter e ora viene dipinto come un mostro che non è. Il rigore di Perisic lo abbiamo visto tutti in piedi sul divano, ma il suo gesto non dà tranquillità. Per essere capitano ci vuole rispetto e lui ce lo ha per tutti, per i colori e per la maglia in primis.

Mauro deve andare nello spogliatoio a risolvere i problemi? Basta con queste cavolate, va tutti i giorni nello spogliatoio, la fisioterapia dove si fa? Lui non ha fatto niente".

Commenti