Sport

Wanda Nara al veleno: "Tanti preferiscono giudicare e non capire"

La situazione di Mauro Icardi all'Inter si fa sempre più difficile con la moglie-agente Wanda Nara che si è sfogata sui social: "Capire è un verbo troppo difficile, la gente preferisce giudicare"

Wanda Nara al veleno: "Tanti preferiscono giudicare e non capire"

Wanda Nara sta ancora lavorando duramente per trovare una sistemazione al marito Mauro Icardi, ai ferri corti con l'Inter e sempre più ai margini del progetto. Nella giornata di ieri l'incontro tra l'entourage del 26enne di Rosario e la società nerazzurra non è andato per il verso giusto con l'Inter che ha ribadito la linea dura e con l'argentina pronta a fare causa il club per mobbing nel caso in cui l'ex capitano non sarà inserito nella lista del campionato e della Champions League. Il volere di Maurito sembra quello di restare in nerazzurro da separato in caso o di accasarsi alla Juventus. In questo caso ci sarebbe una chiusura netta sia con la Roma e con il Napoli che hanno mostrato interesse per l'ex Sampdoria.

Wanda Nara è stata spesso criticata da tanti tifosi dell'Inter e dagli addetti ai lavori per la gestione del caso Icardi dato che le sue uscite in pubblico a Tiki Taka non sono state apprezzate. L'ex moglie di Maxi Lopez utilizza spesso i social network, Twitter e Instagram per rispondere ai suoi follower o per far arrivare messaggi ai diretti interessati. Anche questa volta la sexy Wanda è stata molto criptica con un cinghettio al veleno riferito evidentemente ai tanti detrattori di Icardi: "Capire è un verbo troppo dificile. Molti preferiscono “giudicare".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti