Sport

Wanda Nara al vetriolo: "Polemiche su Icardi? I tifosi non rompano il c..."

Wanda Nara ha voluto zittire i tifosi dell'Inter che hanno criticato Icardi per la sua presenza a Madrid per River-Boca e per gli eccessivi festeggiamenti del compleanno dopo la sconfitta contro la Juventus: "I tifosi vogliono i gol da Mauro, non rompano il c.... Non vorrei che prima o poi mio marito scoppi"

Wanda Nara al vetriolo: "Polemiche su Icardi? I tifosi non rompano il c..."

Wanda Nara alza la voce e lo fa dagli studi di Tiki Taka per difendere Mauro Icardi ma soprattutto per zittire le critiche di media e tifosi nerazzurri dopo il festeggiamento del suo compleanno e la presenza al Bernabeu per assistere al Superclasico, valido per la finale di Copa Libertadores tra il River Plate e il Boca Juniors: "Polemiche per la nostra presenza a Madrid? Ho anche rischiato di morire perché per andarci ho dovuto festeggiare in anticipo il mio compleanno e questo porta sfortuna. Ma mi sono divertita e la mia presenza ha portato bene al River".

Wanda ha poi toccato anche l'argomento compleanno dato che proprio ieri la bella argentina ha compiuto 32 anni, anche se in realtà la festa è stata fatta quasi 48 ore prima:"Le critiche dei tifosi per il mio compleanno? Loro vogliono solo che Icardi faccia gol e poi non rompano il ca… Per quando riguarda il mio compleanno, è stata una bellissima festa e mi scoccia che nessuno mi abbia chiamato perché se lo avessero fatto avremmo spiegato come sono andate le cose.

Mauro è un buono e temo che tenendosi tutto dentro un giorno possa scoppiare. Se sono preoccupata per Barcellona-Tottenham? No, da quanto tempo non perdono in casa, e perché dovrebbero farlo proprio ora?”

Commenti