Sport

Wanda Nara: "Icardi ama l'Inter. Quanto vale? Almeno 200 milioni di euro"

La moglie e agente del capitano dell'Inter è tornata a parlare: "Per quello che sta facendo vale almeno 200 milioni di euro. Lo vogliono tanti club ma lui ama i colori nerazzurri"

Wanda Nara: "Icardi ama l'Inter. Quanto vale? Almeno 200 milioni di euro"

Mauro Icardi ha dei numeri pazzeschi per aver solo 24 anni. Il capitano dell'Inter ha già segnato 96 gol in Serie A, 86 con i nerazzurri e 10 con la Sampdoria, in 172 presenze, 139 con la Beneamata e 33 con i blucerchiati. Il contratto del centravanti di Rosario andrà in scadenza il 30 giugno del 2021 e la clausola rescissoria, da 110 milioni di euro, è valida solo per l'estero. Wanda Nara, moglie e agente del bomber dell'Inter, ai microfoni del Corriere dello Sport ha esaltato le qualità del marito ma ha anche tranquillizzato tutti i tifosi nerazzurri: "Il rinnovo di contratto? "E' un discorso che dovete affrontare con il club. Devono essere i dirigenti a dire se il contratto attuale è a posto e cosa vogliono fare. Lui è un giocatore dell'Inter, il capitano e ha sempre dimostrato di tenere alla sua squadra"

Wanda Nara ha poi parlato della clausola da 110 milioni di euro: "Non so se vale più di 110 milioni, ma di certo ogni anno lui sfida se stesso, punta a battere i suoi record e si pone traguardi più alti. Quanto vale? Minimo 200 milioni. Se l'Inter ci proponesse di togliere la clausola? L'ho chiesta io perché ritenevo giusto mettere a un giocatore del suo livello e della sua qualità una clausola da top player. Non so se la società vorrà aggiustare la clausola e di conseguenza il suo contratto. La clausola però non deve spaventare nessuno: anche se c'è un'offerta di un club pari alla clausola, la decisione spetta sempre al giocatore. Lui è felicissimo all'Inter, pensa al gruppo ed è orgoglioso del suo allenatore e dei suoi compagni. Si preoccupa dello spogliatoio, accoglie i nuovi e dà loro consigli per trovare la casa e la scuola dei bambini. Sto lavorando al rinnovo del contratto con il suo sponsor tecnico (la Nike, ndr), ma la sua priorità è il calcio e delega tutto a me. Mauro si concentra sul campo".

La moglie di Icardi ha poi parlato dell'interesse dei top club europei nei confronti di uno dei bomber più forti e prolifici in circolazione: "L'interesse di Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco? Mauro è un giocatore importante e questi sono top club che lo seguono da tempo. Mi sembra giusto che un attaccante così, uno dei 9 più importanti al mondo, abbia grandi società che si interessano a lui e lo considerano per ciò che vale. Deve far piacere a lui e all'Inter. Telefonate da Madrid? Preferisco non dirvi chi mi telefona. Sono io che parlo di queste cose, mentre Mauro pensa all'Inter ed è contento di stare qui. I dirigenti sanno che ha rifiutato squadre che altri giocatori non avrebbero rifiutato perché ha nel cuore i colori nerazzurri.

Non nego però che sono molte le formazioni interessate a lui. Molte più di quelle che si dicono in giro"



Commenti